- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Karen Appiah, attaccante del Milan Femminile I Ac Milan News (Getty Images)
"Quando sono entrata, il mio unico obiettivo era andare a segnare". L'attaccante del Milan Femminile Karen Appiah ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria delle rossonere contro il Napoli, partita valida per l’ottava giornata di Serie A Femminile. "Volevo chiudere questa partita, volevo farmi trovare e non essere nascosta".
Appiah continua con le sue parole ai canali ufficiali del club: "Mi sono detta: ‘Ho cinque minuti, faccio quello che posso, il massimo delle mie potenzialità’. Credo sia una grande vittoria oggi. Non è stato magari semplicissimo chiudere con questi due gol, ma ce l’abbiamo fatta". Appiah, infatti, è entrata in campo al posto di Kyvåg al 47esimo della ripresa, segnando il 2-0 rossonero dopo due minuti in campo.
LEGGI ANCHE: Maignan salvatore e protagonista del Milan di Allegri: contro Torino per riscattare un errore>>>
Vittoria molto importante quella del Milan Femminile che arrivava da un 2-2 contro il Sassuolo e dalla sconfitta contro il Como. Per le ragazze di Bakker un po' di riposo e poi subito a lavoro per la 9^ giornata di campionato: il Milan Femminile, infatti, giocherà il derby contro l'Inter alle 15 del prossimo 13 dicembre. Una sfida da cerchiare in rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA