GOL E HIGHLIGHTS

Roma-Milan 1-2: gol e highlights (11^ giornata Serie A) | Video

Gol e highlights di Roma-Milan 1-2, partita dell'11^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Gol e highlights di Roma-Milan 1-2: super Zlatan Ibrahimović allo stadio 'Olimpico', una rete su calcio di punizione ed un rigore procurato

Daniele Triolo

Il Milan di Stefano Pioli non si ferma più. I rossoneri conquistando la loro decima vittoria in undici partite di questa edizione della Serie A. E lo fanno sul campo dello stadio 'Olimpico', contro la Roma di José Mourinho che, fino a qualche ora fa, era imbattuta tra le mura amiche in questa stagione.

Partita decisa da un sontuoso Zlatan Ibrahimović. Lo svedese, nel primo tempo, buca Rui Patricio su calcio di punizione e, nella ripresa, si procura il calcio di rigore (contestato dai giallorossi) che Franck Kessié trasforma nel raddoppio rossonero. La squadra di casa torna in partita soltanto alla fine, con il gol dell'ex Stephan El Shaarawy nel recupero.

Dopo che, però, l'arbitro Fabio Maresca aveva lasciato il Diavolo in dieci per l'espulsione di Theo Hernández, arrivata in seguito ad un fallo di Felix Afena-Gyan su Rade Krunić non ravvisato dal direttore di gara di Napoli. La Roma protesta, nel recupero, per un presunto calcio di rigore non concesso a Lorenzo Pellegrini per un fallo di Simon Kjær.

Insomma, veleni, polemiche ed azioni spettacolari nel video di Roma-Milan 1-2, tratto dal canale ufficiale 'YouTube' di A.C. Milan, con gol e highlights del match dello stadio 'Olimpico'!

tutte le notizie di