GOL E HIGHLIGHTS

Milan-Verona 3-2: gol e highlights (8^ giornata Serie A) | Video

Gol e highlights di Milan-Verona 3-2, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Gol e highlights di Milan-Verona 3-2, partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022. Che rimonta rossonera nella ripresa! Rivediamo tutto

Daniele Triolo

Il Milan di Stefano Pioli conquista la sua settima vittoria in otto gare di Serie A battendo in rimonta per 3-2 l'Hellas Verona di Igor Tudor a 'San Siro'. Un ribaltone pazzesco, quello dei rossoneri, andati sotto di due reti in un pessimo primo tempo: gol di Gianluca Caprari (7') ed Antonin Barák (24') su calcio di rigore.

Il Diavolo, nella ripresa, reagisce e trova il gol della speranza con Olivier Giroud (59') prima di pareggiare con il penalty trasformato al 76' da Franck Kessié e di sorpassare, appena 120 secondi più tardi, con l'autorete di Koray Günter. In entrambe le circostanze, decisivo Samu Castillejo, che si è procurato il rigore prima e causato l'infortunio del difensore scaligero poi.

La marcia rossonera continua, seppur con tante assenze (fuori per infortunio durante il match anche Ante Rebić), ma con il ritorno in campo del suo condottiero, Zlatan Ibrahimović. Vediamo, dunque, nel video ufficiale pubblicato da A.C. Milan sul suo canale 'YouTube', gol e highlights di Milan-Verona 3-2 di 'San Siro'.

tutte le notizie di