- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Formazioni ufficiali Frosinone-Milan Primavera 20-01-2026
Altra tappa importante per Milan Primavera: la squadra guidata dall'allenatore Giovanni Renna occupa al momento il dodicesimo posto della classifica dopo 20 partite giocate con 27 punti conquistati frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. Ecco i risultati del mese di gennaio: il Milan Primavera arriva dal pareggio per 3-3 contro la Fiorentina, ha vinto per 2-1 contro la Roma e perso di misura contro il Torino. Tra pochi minuti il Milan Primavera scenderà in campo con il Frosinone Primavera. La squadra di Danielle Cinelli non sta giocando molto bene. Al momento si trova al penultimo posto in classifica con 18 punti in 20 partite giocate. La sfida inizierà alle 12:00 e si giocherà allo Stadio Comunale di Ferentino. Ecco le formazioni ufficiali.
Frosinone: Rodolfo; Pelosi; Obleac, Ndoye, Ndow, Toci, Molignano, Befani, Colley, Raychev, Cichero. A disp.: Minicangeli; Di Giosa, Luchetti, Fiorito, Lohmatov, Pantano, Zorzetto, Diallo, Buonpane, Mboumbou, Majdenic. All.: Cinelli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan ha messo gli occhi sul centravanti del suo futuro: chi è e quanto costa >>>
Milan: Longoni; Tartaglia, Mancioppi, Hodzic, Lontani, Plazzotta, Colombo, Nolli, Scotti, Cullotta, Cisse. A disp.: Bianchi; Pandolfi, Del Forno, Grilli, Ossola, Seedorf, Borsani, Perina, Angelicchio, Castiello, Vechiu. All.: Renna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA