Milan Top News: le parole di Pioli sulla Juventus, escluso Kessie dai convocati

Milan Top News: le parole di Pioli sulla Juventus, escluso Kessie dai convocati

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

JUVENTUS-MILAN – L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia della partita difficilissima contro la Juventus. Molti i temi toccati in conferenza: il tecnico ha parlato di Piatek, Conti, Rafael Leao, ma anche dell’atteggiamento da mettere in campo. La notizia che però suscita più clamore è l’esclusione di Franck Kessie dai convocati per scelta tecnica.

MILAN PRIMAVERAGrande vittoria per la squadra Primavera che si impone per 5-0 contro il Verona. Ecco anche le parole di Federico Giunti e Alberto Barrazzetta ai microfoni di ‘Milan Tv’.

CALCIOMERCATO MILAN – In chiave mercato continua a tenere banco la situazione Ibrahimovic. Inoltre attenzione al possibile addio di Fabio Borini a gennaio, oltre alla questione Kessie che rimane da monitorare. Krzysztof Piatek ritorna al Genoa a gennaio? Occhio alla bomba lanciata dal ‘Corriere dello Sport’.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy