Verso Juventus-Milan: Kessié, le indiscrezioni sulla mancata convocazione

Verso Juventus-Milan: Kessié, le indiscrezioni sulla mancata convocazione

Franck Kessié non convocato per Juventus-Milan di domani sera allo ‘Stadium’. Ufficialmente per scelta tecnica, ma c’è anche chi afferma ben altro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Come ormai noto, Franck Kessié, centrocampista ivoriano classe 1996, non è stato convocato dal tecnico rossonero Stefano Pioli in vista di Juventus-Milan di domani sera, ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino.

Kessié, dunque, non prenderà parte al big match della 12^ giornata di Serie A, ufficialmente, per scelta tecnica dell’allenatore, che, in questi giorni, non lo avrebbe visto brillante, né fisicamente né mentalmente, e, pertanto, avrebbe deciso di non chiamarlo in causa per la partita.

Lo stesso Kessié, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, avrebbe confermato di non sentirsi particolarmente in forma, motivo per cui si è allenato a parte per poi raggiungere, nelle prossime ore, il ritiro della sua Nazionale, la Costa d’Avorio, per gli impegni internazionali che ci saranno durante la sosta del campionato.

ANSA‘ ha anche rivelato, però, come altre fonti indicherebbero in un paio di lievi ritardi negli allenamenti di questa settimana al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA) una delle ragioni che hanno fatto maturare, in Pioli, la convinzione di non convocarlo. Su tali voci, però, filtrano smentite dal club rossonero. Che si vada, comunque, verso una separazione tra le parti a gennaio? Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy