Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Juventus-Milan, Pioli: “Sfida difficilissima: pronti a lottare”

Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato Juventus-Milan di domani sera in conferenza stampa a Milanello. "Pochi 4 punti in 4 partite, ma ..."

Daniele Triolo

"NEWS MILAN - Questo pomeriggio, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, gara in programma domani sera, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino.

"Sulla classifica del suo Milan, Pioli ha sottolineato: "Quattro punti in quattro partite sono pochi e dovevamo avere dei punti in più. E' un rammarico che ci deve dare più attenzione e cura dei particolari perché le partite le abbiamo giocate e siamo stati alla pari. Negli episodi ci siamo fatti sorprendere, non siamo stati puliti e precisi e l'abbiamo pagato. Sono tutte esperienze che si servono per crescere, domani sera fare una prestazione importante perché affrontiamo un avversario di livello e avere un livello tecnico molto più alto. Questo è uno dei punti nodali perché con meno errori possiamo trovarci situazioni favorevoli".

"Quindi, su un'eventuale vittoria del Diavolo allo 'Stadium', Pioli ha auspicato:  "A noi servirebbe tanto ma la svolta è in ogni partita. Quello che conta è la classifica finale. Chiaro che fare bene domani a livello psicologico e morale vorrebbe dire tanto. E' una grande opportunità, una sfida difficilissima ma dobbiamo essere pronti a lottare e non arrenderci". Per le dichiarazioni integrali di Pioli in conferenza, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso