news milan

Palermo, Zamparini: “Vazquez? Nessun accordo con il Milan”

Franco Vazquez del Palermo (credits: GETTY Images)

Franco Vazquez continua ad essere accostato ai colori rossoneri. Ma il presidente del Palermo precisa di come non ci sia ancora nessun accordo fra i rosanero e il Milan per il trequartista

Lorenzo Romagna

A Milano il futuro del club di via Aldo Rossi continua ad essere incerto. Molto incerto. Difficile capire ancora se Silvio Berlusconi, alla fine, cederà alla ricca offerta cinese per la maggioranza del Milan, come altrettanto complicato risulta prevedere chi siederà sulla panchina rossonera nella prossima stagione. A quanto pare, però, almeno fino al termine del mese di esclusiva concesso da Fininvest alla trattativa con il consorzio cinese interessato al Milan, la società rossonera non potrà chiudere affari superiori ai 5 milioni di euro. Nonostante questo, nemmeno il mercato milanista sembra volersi riposare e a Milanello continuano a circolare diversi nomi. Tra i tanti anche quello di Franco Vazquez, trequartista del Palermo.

Per parlare del futuro del classe '89, che quest'anno ha collezionato 37 presenze e siglato 7 reti, è intervenuto a 'Radio Due' Maurizio Zamparini. L'esuberante presidente del Palermo ha chiarito che il giocatore non è un promesso sposo del Milan: "Nessun accordo col Milan. E, qualora dovessimo andare in serie B, non lo cederò ad un prezzo minore di quello che vale".

Parlando dell'attuale situazione societaria milanista, il patron siciliano ha quindi continuato: "Berlusconi? Penso che possa continuare a divertirsi. Basterebbe che mettesse dei dirigenti e continui a divertirsi: ha ancora molta disponibilità economica".

Ti possono interessare anche: 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso