- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore AC Milan), qui durante Milan-Fiorentina 2-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Tomori è in trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2027. Ci sono stati altri contatti tra le parti". Il giornalista Matteo Moretto fa il punto sul mercato rossonero e in particolare sul difensore inglese. "L'intenzione del Milan è rinnovare Tomori, il giocatore dà la priorità ai rossoneri. Le dinamiche anche grazie ad Allegri sono cambiate, c'è più sintonia. C'è unità di vedute tra le parti. Contatti anche recenti per il rinnovo di Tomori".
L'esperto di mercato conclude: "Ci sono stati passi in avanti, non siamo ancora in chiusura, ma c'è buona sintonia". Queste le parole di Moretto dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano. Tomori ha iniziato la stagione davvero molto bene sotto la guida di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE: Bartesaghi è un titolare di questo Milan: due qualità spiccano sulle altre. Da migliorare ...>>>
Con la difesa a tre, Tomori sta giocando a un livello simile a quello avuto durante la stagione dello scudetto con Stefano Pioli. Il Milan, oltre al rinnovo dell'inglese, potrebbe lavorare anche su quelli di Pulisic e Saelemaekers, entrambi pilastri del Diavolo di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA