- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Calciomercato AC Milan (Foto Getty Images)
Nel suo ultimo video su YouTube, l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione sulle diverse trattative e indiscrezioni di mercato legate alle squadre italiane. Non poteva mancare il Milan, già alla ricerca in vista di giugno di un attaccante. Uno dei nomi, tra i più chiacchierati, è quello di Dusan Vlahovic. Come noto, il serbo si libererà a zero dalla Juventus a meno di colpi di scena e potrebbe essere il profilo ideale per il Milan targato Massimiliano Allegri. Ecco, di seguito, le parole di Fabrizio Romano su questa possibilità.
"Quello che posso dirvi è che Vlahovic non ha firmato con nessuno. Ha tante possibilità, con il rinnovo con la Juventus che resta un discorso in totale stand-by. Vedremo poi, nel calcio possono bastare poche partite per cambiare le storie, ma ad oggi il discorso Juventus-Vlahovic è in totale stand-by. Chi ha cercato Vlahovic? Barcellona, ma dipende da Lewandowski, e Bayern Monaco, alla ricerca di un vice Harry Kane, perché Nicolas Jackson a fine stagione andrà via, ma oggi i bavaresi sono fermi a delle chiamate fatte intorno ad ottobre novembre".
LEGGI ANCHE: Nkunku in netta crescita col Milan. Il francese può ancora migliorare: lo dicono i numeri
Fabrizio Romano poi ha ricordato: "È un nome che va sempre mantenuto nelle valutazioni del Milan, perché l'attacco Milan dipenderà da tanti fattori, quindi è ancora presto per capire se Vlahovic-Milan sarà una pista che potrà riscaldarsi o meno, ma è un nome che è sempre stato gradito, ed è un'opportunità evidente di mercato non dovesse rinnovare con la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA