PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Romano rivela: “Ibrahimovic fondamentale per il rinnovo di Camarda col Milan”. Il retroscena
CALCIOMERCATO MILAN

Romano rivela: “Ibrahimovic fondamentale per il rinnovo di Camarda col Milan”. Il retroscena

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Francesco Camarda potrebbe essere il futuro dell'attacco del Milan. C'è il fattore Ibrahimovic. Ecco i retroscena di Fabrizio Romano dal suo video su 'YouTube'

Bel momento della stagione per Francesco Camarda: il talento del Milan in prestito al Lecce ha trovato il primo gol con l'Italia Under 21 e la prima rete in Serie A. "È in prestito al Lecce, ma Ibrahimovic ha detto che ci tiene in maniera particolare a questo ragazzo e dall’anno prossimo farà parte del progetto Milan. Questa è l’intenzione chiara dal giorno 0: prestito in questa stagione e poi l’intenzione di farne una parte fondamentale del progetto rossonero". Queste le parole di Fabrizio Romano su 'YouTube'.

Milan, il fattore Ibrahimovic per Camarda

L'esperto di mercato rivela un retroscena e l'importanza di Ibrahimovic: "Ibrahimovic ha avuto un ruolo fondamentale anche nella spinta per trattenere Camarda in rossonero quando aveva il contratto in scadenza. Camarda ha sempre dato un amore totale e una priorità totale verso il Milan, ma diversi club, come Manchester United e Dortmund, erano pronti ad offrire tantissimo a Camarda, presentandogli un progetto tecnico ma anche economico molto ambizioso".

Romano conclude: "Ibra è stato grande parte della garanzia del Milan per Camarda, che ha solo visto rossonero. E quindi la connessione Ibra-Camarda continua anche in pubblico, con l’intenzione annunciata del Milan di farne una parte assolutamente importante del proprio progetto".