- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare ha concluso il suo primo calciomercato da DS del Milan | (Getty Images)
Il Milan potrebbe essere alla ricerca di un nuovo attaccante per gennaio. Tanti i nomi che si stanno rincorrendo in queste settimane: "E' stato fatto il nome di Pellegrino per l'attacco del Milan. Il club sta monitorando alcuni profili, ma deve ancora decidere con Allegri per capire su cui puntare o su che ruolo puntare. Non c'è ancora una linea chiara e netta in vista di gennaio". Questo il punto del giornalista Matteo Moretto.
L'esperto di mercato ha parlato sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano: "Il Milan vuole vedere come arriverà la squadra tra qualche settimana. Non c'è ancora un nome chiaro e concreto. Su Pellegrino ci risulta che non sia un nome valutato oggi dal Milan o nella lista rossonera".
La possibile strategia: "Il Milan ha due posti da extracomunitario liberi, si potrebbe concentrare su qualche giovane talento magari dal Sudamerica per rinforzare la rosa. Il Milan ci sta lavorando". Il punto sui rinnovi: "La trattativa per il rinnovo di Tomori avanza c'è grande ottimismo. Il Milan conta di arrivare alla stretta di mano entro Natale. Il Milan conta di definire vari rinnovi entro Natale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA