- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan continua a lavorare per il presente e il futuro: oltre al contratto in scadenza a fine stagione di Mike Maignan, la dirigenza rossonera dovrà pensare anche a giocatori che al momento hanno l'accordo con il club in scadenza nelle prossime stagioni. Parliamo di calciatori importanti come Tomori, Pulisic, Leao e Saelemaekers. Ecco le ultime importanti novità sul calciatore belga.
Come riportato da Tuttomercatoweb, sarebbero aperti i contatti fra il Milan e Alexis Saelemaekers per il possibile rinnovo del contratto del belga. Al momento, infatti, l'attaccante rossonero ha un accordo con il club in scadenza nel 2027. Come scrive TMW, non ci sarebbe ancora accordo fra le parti.
LEGGI ANCHE: Nasce il duello tra Bartesaghi ed Estupinan: chi è il migliore per il Milan? I numeri>>>
Le prime offerte, si legge, sarebbero state intorno ai 2,8 milioni. La richiesta di Saelemaekers sarebbe di oltre 4 milioni a stagione. Secondo Tuttomercatoweb probabile che l'accordo si posso trovare a metà strada per la firma di un nuovo contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA