Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Rinforzi dal calciomercato per la zona scudetto: il Milan pensa a Solet

CALCIOMERCATO MILAN

Rinforzi dal calciomercato per la zona scudetto: il Milan pensa a Solet

Rinforzi dal calciomercato per la zona scudetto: il Milan pensa a Solet
Il giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato del Milan nel suo pezzo per TMW: in difesa piace Solet dell'Udinese. Ultime novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Due potrebbero essere i ruoli che il Milan potrebbe rinforzare a gennaio. Il club, infatti, potrebbe sia pensare a un attaccante con grande presenza in area di rigore sia a un difensore centrale. Al momento, infatti, De Winter è il cambio dei braccetti della difesa rossonera con Gabbia che non ha un vero e proprio cambio per tirare il fiato anche per pochi minuti.

In queste settimane si è parlato di vari profili tra cui Gomez del Liverpool, Kim del Bayern Monaco e Gila della Lazio. Niccolò Ceccarini ha parlato anche del calciomercato del Milan nel suo editoriale per 'Tuttomercatoweb'. Ecco un profilo per la difesa rossonera.


"Per quanto riguarda invece il capitolo difensore, il Milan sta pensando a Solet dell’Udinese che peraltro piace molto anche all’Inter. Insomma se ci sarà la possibilità l’obiettivo è regalare ad Allegri un paio di colpi che possano dare un’ulteriore sterzata per magari agganciare anche la zona scudetto". Vedremo se il Milan ci penserà davvero.