PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pellegatti sul mercato del Milan: “Loftus-Cheek e Nkunku sono sul mercato? La sensazione …”
CALCIOMERCATO MILAN

Pellegatti sul mercato del Milan: “Loftus-Cheek e Nkunku sono sul mercato? La sensazione …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato su 'YouTube' delle possibile mosse del Milan sul mercato invernale. Nkunku e Loftus-Cheek potrebbero essere ceduti?

Continua l'avvicinamento alla prossima sessione di calciomercato che inizierà tra pochi giorni. Il Milan si sta già muovendo: oltre al colpo Fullkrug si valutano le piste possibili per la difesa. Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato su 'YouTube' anche delle possibili cessioni in particolare di Nkunku e Loftus-Cheek. Ecco le ultime novità dal suo video.

"Loftus-Cheek e Nkunku sono sul mercato? La sensazione è che se il Milan dovesse ricevere offerte per il centrocampista inglese e per l'attaccante francese, prenderebbe seriamente in considerazione le due cessioni".

Il tifoso rossonero continua con la sua analisi sul mercato del Milan: "Nkunku deve essere una cessione remunerativa, in quel caso spero che i soldi vengano reinvestiti. Loftus-Cheek è utile, ma secondo me è sostituibile come lo è questo Nkunku che non ha dato segnali. Soprattutto ha una totale mancanza di fiducia in sé stesso. In questo momento non si sente a posto con la fiducia nei propri mezzi".