- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan) | Calciomercato AC Milan News (foto Getty Images)
Continua l'avvicinamento alla prossima sessione di calciomercato che inizierà tra pochi giorni. Il Milan si sta già muovendo: oltre al colpo Fullkrug si valutano le piste possibili per la difesa. Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato su 'YouTube' anche delle possibili cessioni in particolare di Nkunku e Loftus-Cheek. Ecco le ultime novità dal suo video.
"Loftus-Cheek e Nkunku sono sul mercato? La sensazione è che se il Milan dovesse ricevere offerte per il centrocampista inglese e per l'attaccante francese, prenderebbe seriamente in considerazione le due cessioni".
LEGGI ANCHE: Esclusiva PM, Fullkrug ulteriori visite mediche in clinica per il Milan: ecco cosa risulta
Il tifoso rossonero continua con la sua analisi sul mercato del Milan: "Nkunku deve essere una cessione remunerativa, in quel caso spero che i soldi vengano reinvestiti. Loftus-Cheek è utile, ma secondo me è sostituibile come lo è questo Nkunku che non ha dato segnali. Soprattutto ha una totale mancanza di fiducia in sé stesso. In questo momento non si sente a posto con la fiducia nei propri mezzi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA