PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pellegatti: “Jashari? Il Milan non cambia obiettivo”. Riflessioni in corso su Okafor
CALCIOMERCATO MILAN

Pellegatti: “Jashari? Il Milan non cambia obiettivo”. Riflessioni in corso su Okafor

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla del calciomercato del Milan: il possibile destino di Okafor e la telenovela Jashari. Le novità

"I dirigenti del Milan e Allegri stanno valutando la posizione di Okafor, sembra destinato a partire, ma potrebbe restare per completare il pacchetto offensivo rossonero". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla del calciomercato del Milan: il possibile destino di Okafor e la telenovela Jashari. Le ultime novità spiegate nel video su 'YouTube': "Per Jashari si attende la risposta ufficiale che ancora non c'è, anche se dal Belgio fanno trapelare che ci sia no. Il Milan resiste e fa decantare la cosa, convinto del ragazzo e si fida".

Pellegatti: "Jashari innamorato del Milan. Il Diavolo resiste". Sorpresa Okafor?

Pellegatti continua con Jashari: "Il Diavolo è convinto che se anche dovesse arrivare a 40, e non ci arriverà, il Bruges andrebbe alla Premier chiedendo 45. Il Milan si sta stancando del gioco legittimo del Bruges".

"Il Milan non cambia obiettivo, perché farebbe il gioco del Bruges, con Jashari che sarebbe costretto a dire si ad altri club. Lui è innamorato del Milan".