PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Paratici, dalle voci al Milan al ritorno al Tottenham: sarà il direttore sportivo degli ‘spurs’
CALCIOMERCATO MILAN

Paratici, dalle voci al Milan al ritorno al Tottenham: sarà il direttore sportivo degli ‘spurs’

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Dopo voci e voci sul Milan, Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, fa ritorno al Tottenham come direttore sportivo. E' ufficiale

Fabio Paratici è stato protagonista delle voci di mercato intorno al Milan. L'ex Juventus, infatti, sarebbe potuto essere il nuovo direttore sportivo dei rossoneri. Dopo voci, smentite e notizie, il Milan decise di puntare su Igli Tare consegnandogli la squadra. Dopo mesi Paratici si è rimesso in corsa tornando come direttore sportivo al Tottenham club che lo aveva scelto nel 2021. Ecco dei passaggi del comunicato ufficiale del club.

Paratici scegli il Tottenham

—  

Fabio Paratici torna al Tottenham: “Siamo lieti di annunciare il ritorno di Fabio Paratici al Club come Direttore Sportivo. Fabio affiancherà Johan Lange, promosso a sua volta Direttore Sportivo”.

Sarà affiancato da Johan Lange: “Si tratta di una parte di una nuova struttura per la nostra attività di calcio maschile, progettata per rafforzare la leadership, la collaborazione e il processo decisionale a lungo termine in tutti gli ambiti del calcio maschile“. Le strade di Milan e Paratici non sembrano essere destinati a incrociarsi.