© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Maignan e Theo Hernandez ex compagni al Milan | (Getty Images)
"Che sia cosa buona giusta mi sembra evidente, come è chiaro che sia stato un grosso errore non rinnovarlo perché non si è andati in Champions". Il giornalista Franco Ordine parla così della situazione intorno al possibile rinnovo di Maignan con il Milan: "E' stato uno strafalcione enorme fare inca**are lo staff di Maignan. Da luglio in avanti c'è stata una ricomposizione diplomatica e una riconciliazione professionale tra Maignan e lo staff tecnico".
Il giornalista, ospite del canale 'YouTube' di Andrea Longoni Milan Hello, continua con la sua analisi: "Quel post di Gabbia secondo me gioca un bel ruolo. In questo momento bisogna aspettare che maturino gli eventi. Se dovesse arrivare un'offerta dall'Italia secondo me Maignan resterebbe. All'estero bisogna vedere da chi arriverebbe. Per Maignan praticamente è l'ultimo contratto. Io so che si pensa a una proposta di 5 anni per recuperare il mancato rinnovo".
LEGGI ANCHE: Milan, è il momento che il calciomercato dia i suoi frutti: Nkunku e non solo. La Coppa Italia ...>>>
Ordine ha parlato anche delle parole di Capello su Theo Hernandez e Bartesaghi: "Capello ha ragione. Nella partita con l'Inter a sinistra con Rabiot e Bartesaghi non sono passati mai, stessa cosa contro la Lazio. Dal famoso Parma-Milan dello scorso anno Theo Hernandez è stato un disastro dal punto di vista difensivo e offensivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA