Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan scatenato: possibile doppio colpo in attacco. I dettagli sul giovane Kostic

CALCIOMERCATO MILAN

Milan scatenato: possibile doppio colpo in attacco. I dettagli sul giovane Kostic

Non solo Fullkrug: per l'attacco il Milan punta il giovane Kostic. Ecco tutti i dettagli
Secondo Gazzetta.it il Milan starebbe trattando anche il giovane Kostic per rinforzare l'attacco durante il calciomercato invernale. Ecco tutti i dettagli
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continuano le voci e le notizie incessanti sulla prossima sessione di calciomercato. Il Milan potrebbe muoversi molto sia in difesa (si parla di Gila), si in attacco. Altre novità di calciomercato per Milan: il club rossonero starebbe trattando Andrej Kostic, attaccante del 2007 nato a Podgorica che gioca nel Partizan Belgrado. Secondo Gazzetta.it potrebbe essere un rinforzo in attacco per gennaio insieme a Fullkrug.

Come scrive la rosea, Kostic può giocare prima o seconda punta. In stagione ha già segnato 8 gol nel campionato serbo, secondo miglior marcatore della squadra. Secondo il quotidiano la trattativa di calciomercato non sarebbe ancora del tutto chiusa, si potrebbe capire nei prossimi giorni.


La valutazione di Kostic, si legge, sarebbe tra i 5 e 10 milioni. Il giocatore potrebbe essere assegnato al Milan Futuro di Oddo in Serie D, almeno per le prime partite. Allegri, poi, potrebbe seguire la crescita della giovane punta e valutare un inserimento graduale nella prima squadra del Milan. Vedremo se il giovane Kostic sarà un rinforzo per i rossoneri.