Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Nkunku può lasciare il Milan: offerte per l’attaccante francese. Mentre la Roma …

CALCIOMERCATO MILAN

Nkunku può lasciare il Milan: offerte per l’attaccante francese. Mentre la Roma …

Calciomercato Milan, la Roma monitora Nkunku: per ora il giocatore ...
Calciomercato Milan, Nkunku potrebbe lasciare i rossoneri nel caso in cui dovesse arrivare Mateta. Sul francese interesse della Roma. Ecco i dettagli da 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Con il possibile arrivo di Mateta in queste ultime ore di calciomercato, il Milan avrebbe tanti attaccanti per soli due posti: il francese, Fullkrug, Leao, Pulisic, Gimenez (quando tornerà dall'operazione alla caviglia) e Nkunku. Proprio l'attaccante arrivato in estate dal Chelsea sarebbe il primo candidato a lasciare i rossoneri da qui a lunedì sera. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma potrebbe accettare anche un prestito oneroso con riscatto condizionato: questo per risparmiare sull'ingaggio e coprire l'ammortamento a bilancio. Servirebbero infatti circa 4 milioni per il prestito del francese.

Su Nkunku, continua la rosea, ci sarebbe l'interesse della Roma: il giocatore però non sarebbe convinto dalle offerte. Massara, dirigente giallorosso, continuerebbe a monitorare la situazione: Nkunku piacerebbe molto a Gasperini, ma la Roma lo potrebbe prendere solo per un prestito di 6 mesi a cifre ragionevoli. Vedremo se Nkunku verrà davvero ceduto in queste ultime ore di calciomercato invernale o se resterà al Milan.