- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan, Musah potrebbe essere l'opzione a sorpresa per gennaio? Il giocatore statunitense è stato prestato all'Atalanta durante gli ultimi giorni del calciomercato estivo (leggi qui tutti i dettagli). Prima con Juric e poi con Palladino, Musah non sta trovando molti minuti e molto spazio, tanto che il riscatto a fine stagione da parte della Dea sembrerebbe al momento molto molto difficile. Ecco che quindi spunta l'opzione: perché non riportare a casa Musah a gennaio?
Non sarebbe la prima volta per il Milan: ricordate Gabbia che fu prestato al Villarreal e poi ripreso a gennaio un paio di stagioni fa? In quel caso il Milan di Stefano Pioli aveva un disperato bisogno di giocatori in difesa visti i tantissimi infortuni nel reparto. Col senno di poi quella su una mossa azzeccata del Diavolo visto che Gabbia, da quando è tornato dal prestito in Spagna, è diventato pian piano titolare e leader del reparto difensivo.
Musah potrebbe essere l'idea giusta? Da capire come eventualmente impostare l'operazione con l'Atalanta (qui i dettagli), lo statunitense potrebbe essere utile al Milan per due ruoli, ovvero da mezzala di centrocampo e da esterno destro come alternativa di Saelemaekers. Vista la possibile partenza di Loftus-Cheek a gennaio, Musah potrebbe essere l'occasione giusta al momento giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA