Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Moretto rivela: “Kostic? Il Milan non va oltre i 4 milioni. Il Partizan chiede …”

CALCIOMERCATO MILAN

Moretto rivela: “Kostic? Il Milan non va oltre i 4 milioni. Il Partizan chiede …”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Kostic? Il Partizan chiede meno di ...'
Il giornalista Matteo Moretto fa il punto anche sul calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero alla ricerca del talento Kostic. Ecco tutte le novità da 'YouTube'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il giornalista Matteo Moretto ha parlato su 'YouTube' delle ultime novità di calciomercato sulle squadre della Serie A. Spazio anche al Milan che sarebbe alla ricerca di Kostic, giovane punta classe 2007 del Partizan Belgrado. Questa mattina l'indiscrezione di una richiesta importante, sopra i 10 milioni di euro. Ecco i dettagli di Moretto.

"Kostic attaccante classe 2007 del Partizan Belgrado. E' vero che c'è una trattiva in corso con il Milan. E' un'operazione per il Milan Futuro e non per la prima squadra. Se farà bene sarà considerato per la prima squadra. C'è distanza sulla valutazione. Il Milan non vorrebbe superare i 4 milioni di euro".


Il giornalista continua con le sue parole: "Il Partizan ne chiede di più, ma non più di 10, ne chiede meno di dieci, ma la forbice c'è". E poi rivela: "Se non dovesse chiudere Kostic il Milan punterà un alto attaccante giovane per il Milan Futuro". Vedremo se il Diavolo riuscirà a chiudere per il talento.