Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, niente da fare per il ritorno di Thiago Silva: è ufficiale la firma col Porto

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, niente da fare per il ritorno di Thiago Silva: è ufficiale la firma col Porto

Milan, Thiago Silva non tornerà: il Porto ufficializza il difensore brasiliano
È ufficiale: Thiago Silva non tornerà al Milan. Il Porto ha annunciato la firma del difensore brasiliano fino a giugno 2026, con opzione fino al 2027
Redazione

Con l'avvicinarsi della finestra di mercato invernale, il Milan intensifica le proprie manovre per individuare i profili più adatti a rinforzare l'organico. La dirigenza rossonera è al lavoro per consegnare a Massimiliano Allegri nuovi elementi funzionali al progetto tecnico, nel suo ritorno sulla panchina milanista a oltre dieci anni di distanza dalla prima esperienza.

Ufficiale, Thiago Silva è un nuovo giocatore del Porto

—  

Oltre all'attacco, in cui si registrano ulteriori passi in avanti per l'arrivo a Milano di Niclas Fullkrug, attaccante tedesco in uscita dal West Ham, il club di Via Aldo Rossi cerca rinforzi anche per il ruolo di difensore centrale, in modo da dare un'alternativa al posto di Matteo Gabbia. Uno dei nomi che più scaldavano il cuore dei tifosi rossoneri era quello di Thiago Silva.


Purtroppo per i cuori milanisti, il ritorno dopo più di 10 anni non avverrà. In giornata, il Porto ha ufficializzato l'arrivo del difensore brasiliano ex Fluminense. Per Thiago Silva è pronto un contratto fino a giugno 2026, con opzione per un prolungamento fino al 2027.