- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Rafael Leao sta giocando una buonissima prima parte di stagione con il Milan. Da quando Allegri lo ha schierato da prima punta, il portoghese è diventato molto più cinico sotto porta (qui l'analisi e i numeri) e il club potrebbe pensare di rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno 2028.
L'indiscrezione la lancia Calciomercato.com, secondo cui ci sarebbero già stati i primi contatti tra il Milan e l'entourage di Leao per il rinnovo di contratto del portoghese. Un'idea che sarebbe riemersa nella testa del Milan. Il giocatore, si legge, avrebbe dato sempre priorità al Diavolo. Quale potrebbe essere il rinnovo? Secondo il sito specializzato si potrebbe parlare di un prolungamento dell’accordo in essere di almeno due anni, arrivando quindi a una nuova scadenza nel 2030/31.
LEGGI ANCHE: Milan senti Ambrosini: "Il gioco si può migliorare. La chiave è Rabiot. E sul mercato ...">>>
Secondo Calciomercato.com, ad oggi il Milan vorrebbe rinnovare il contratto. Vedremo come andrà questa possibile trattativa, ma è verosimile che il Diavolo dovrà aumentare il tetto stipendio se vorrà tenere Leao in rossonero per più stagioni, visto che Leao è già il più pagato della rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA