- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Heung-Min Son al Milan come David Beckham nel 2009 e nel 2010? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Voci dall'Inghilterra parlano di un possibile arrivo al Milan a gennaio di Son. Secondo il portale 'Transferfeed', infatti, i rossoneri potrebbero pensare a un David Beckham bis. Il centrocampista inglese, approfittando della pausa invernale della Major League Soccer (MLS) statunitense, passò in prestito al Milan dai Los Angeles Galaxy. Lo stesso potrebbe accadere da Son stavolta dai Los Angeles FC. Questo perché l'attaccante potrebbe prepararsi al meglio per i prossimi Mondiali.
Completamente positivo a riguardo Carlo Pellegatti: "A me farebbe impazzire la presenza di Son, può giocare davanti a sinistra a destra, completerebbe il reparto è un giocatore completo. Sarei entusiasta perché è un grande, grandissimo giocatore. Spero possa venire al Milan".
LEGGI ANCHE: Athekame può essere un'alternativa per questo Milan: attento, preciso, zero errori. Questo gli si chiede>>>
Il giornalista tifoso del Milan continua: "Non è iniziativa da Milan di oggi, ma hanno colto l'opportunità Modric, spero abbiano anche il guizzo di prendere Son. Può dare tanto sull'intensità, è ancora rapido, integro. Mi auguro che sia un'idea geniale che possa diventare fatto concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA