- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah è stato prestato dal Milan all'Atalanta | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Manca sempre meno alla sessione invernale di calciomercato e il Milan si potrebbe muovere molto. Secondo il giornalista Franco Ordine, il club avrebbe bisogno di tre mosse importanti per il resto della stagione (leggi qui le sue parole). Nel suo pezzo per 'Il Giornale', il giornalista ha parlato anche del possibile ritorno a gennaio di Yunus Musah al Milan (leggi qui i dettagli economici).
Ecco le parole in merito di Ordine. Ecco a cosa servirebbe il ritorno di Musah: "Per offrire più spazio ad Athekame (cessione in prestito) avendo in casa un sostituto di Saelelamekers". Potrebbe essere una soluzione interessante per avere un ulteriore opzione a destra oltre al belga. Musah, al momento, sta trovando poco spazio all'Atalanta.
LEGGI ANCHE: Milan, le big europee in pressing su Leao? Longari: "I rossoneri stanno valutando di ...">>>
Interessante anche l'opzione prestito per il terzino svizzero. Arrivato al Milan in estate dallo Young Boys, Athekame è stato usato poco da Massimiliano Allegri e non è sembrato ancora pronto del tutto per una squadra come il Milan. Un prestito potrebbe essere la soluzione ideale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA