"Theo Hernandez non ha mai rifiutato il rinnovo, anzi aveva aperto, ma il Milan non ha offerto mai nulla e ora lo vuole cedere". Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul Milan e in particolare sulle situazioni legate a Theo Hernandez e Rafael Leao. Ecco le novità da 'YouTube': "Accordo con l'Al-Hilal per 30 milioni. Sia al Como che all'Arabia Theo ha detto no perché vuole un top club. L'Atletico Madrid offre solo 15 milioni. Non avrebbe problemi a restare al Milan: se non si troverà la soluzione per il rinnovo potrebbe andare via anche a zero. Si potrebbe rischiare anche il braccio di ferro".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Schira: “Theo, rischio braccio di ferro. Leao? In arrivo un’offerta”
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul Milan e in particolare sulle situazioni legate a Theo Hernandez e Rafael Leao
Schira: "Theo Hernandez? Non avrebbe problemi a restare". Bayern pronto all'assalto per Leao
Il punto su Bayern-Leao: "Leao è centrale nel progetto di Tare e Allegri, ma si starebbe guardando intorno. Soprattutto sarebbe il primo nome nella lista del Bayern Monaco e il preferito dall'allenatore Kompany".
"I tedeschi sono pronti all'affondo: probabilmente nella prossima settimana arriverà la prima offerta. Vedremo cosa accadrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)