- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giovanni Sartori (direttore tecnico Bologna) interessa a Milan e Roma per la stagione 2025-2026 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', Tony D’Amico sarebbe destinato a restare all’Atalanta perché Pagliuca e la famiglia Percassi non vorrebbero perderlo. Per questo, il Milan dovrebbe guardarsi intorno e cercare una nuova opzione per il ruolo di direttore sportivo del futuro. Si sono fatte tante voci sulla possibile figura da inserire nell'organigramma rossonero a partire dalla prossima stagione. Secondo la rosea in edicola, i candidati sarebbero tre. Il quotidiano parla dei colpi fatti da ognuno di loro. Ecco perché Giovanni Sartori è un possibile candidato per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan.
Al contrario di Tare, libero, Giovanni Sartori è super blindato dal Bologna, visto il recente rinnovo fino al 2027. Ecco i suoi colpi più importanti con i rossoblù: Riccardo Calafiori, preso dal Basilea e rivenduto all’Arsenal con una grandissima plusvalenza. Zirkzee cresciuto ed esploso nel Bologna. Nella squadra attuale ci sono Castro, Odgaard, Ferguson, Beukema, Ndoye e Miranda. Anche con l'Atalanta mise a segni colpi a pochi milioni e rivenduti a peso d'oro: Kessie, Kulusevski, Gosens, Mancini, Barrow e Castagne. Anche al Chievo riuscì ad azzeccare tante decisioni. Allenatore? Sartori stima Vincenzo Italiano. La rosea chiude con questa domanda: "Se Sartori firmerà per il Diavolo, Italiano lo seguirà?". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Gasperini colpo a sorpresa? Due motivi spingono...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA