PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Pellegatti: “Vlahovic potrebbe tornare di moda. Mentre Hojlund …”
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “Vlahovic potrebbe tornare di moda. Mentre Hojlund …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan: Hojlund, Vlahovic e Jackson. Ecco gli aggiornamenti

"Sta succedendo di tutto per quanto riguarda il mercato delle punte, in Italia e in Europa. L'infortunio grave di Lukaku potrebbe ulteriormente alimentare il valzer degli attaccanti centrali". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan: Hojlund, Vlahovic e Jackson. Ecco gli aggiornamenti da 'YouTube': "La situazione Milan: deve capire l'infortunio di Leao, domani la risonanza. Difficilmente il Milan lo userà contro la Cremonese. Per Okafor c'è l'offerta del Leeds: bisogna poi sostituirlo".

Milan, Pellegatti: "Per Hojlund fase di stallo. Vlahovic risale". I dettagli

Il punto su Hojlund: "La situazione rimane difficile e di continuo e totale stallo, nonostante la non convocazione contro l'Arsenal. Ci potrebbe essere anche l'inserimento del Napoli o del Newcastle. Niente accelerazione, ma uno stallo. Jackson? Ci potrebbe pensare sempre il Napoli, poi oggi vale 50/60 milioni, bisognerebbe rischiare e aspettare gli ultimi giorni di calciomercato. Piace anche in Premier League".

La novità su Vlahovic: "Era ed è nella lista del Milan, ma tra le ultime opzioni. Potrebbe cambiare qualcosa durante gli ultimi giorni di calciomercato. Rimane sempre lo stesso problema: lui vorrebbe sempre 12 milioni quest'anno e almeno 8 per le prossime. Adesso è una possibilità che il Milan sta analizzando, è una possibilità meno irreale. Potrebbe tornare di moda Vlahovic".