Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla con rammarico del mancato arrivo di Ahanor, ex obiettivo del Milan oggi all'Atalanta. Ecco le sue parole
In estate il Milan si è mosso veramente tanto sul calciomercato: dopo le partenze di Theo Hernandez, di Walker e di Emerson Royal, uno dei lavori di Igli Tare è stato quello di rinforzare gli esterni del Milan. A sinistra, dopo tante voci, è arrivato Estupinan, mentre a destra Athekame. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla con rammarico del mancato arrivo di Ahanor: il terzino era stato tra i papabili per il Diavolo, salvo poi passare dal Genoa all'Atalanta. Ecco il pensiero del giornalista da 'YouTube'.
Milan, Pellegatti su Ahanor
"Lasciatemi sottolineare un rimpianto: Ahanor. Un giocatore che il Milan poteva prendere. Aveva già la stimmate del campione. A 17 anni sta giocando da protagonista. Mi dispiace ritornare sul mercato, ma Ahanor era lì: 20 milioni classica cifra da Milan, per un 17enne si spendono. Valeva la pena spenderli: mi dispiace veramente averlo perso".