Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Pellegatti: "Mi dispiace veramente avere perso Ahanor. E' un rimpianto. Il Milan lo poteva prendere"
Pianeta Milan
Calciomercato
News Calciomercato
Pellegatti: "Mi dispiace veramente avere perso Ahanor. E' un rimpianto. Il Milan lo poteva prendere"
Commenti: Pellegatti: "Mi dispiace veramente avere perso Ahanor. E' un rimpianto. Il Milan lo poteva prendere"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti