Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Pedullà: “Rabiot, un bagno di umiltà. Gli faccio i complimenti”

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pedullà: “Rabiot, un bagno di umiltà. Gli faccio i complimenti”

Milan, Pedullà: 'Rabiot, un bagno di umiltà. Gli faccio i complimenti'
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan: le cifre dell'operazione Adrien Rabiot e le parole su Vlahovic
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Rabiot ha avuto un ridimensionamento con un bagno di umiltà, per questo motivo gli faccio i complimenti". Il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato anche nel Milan in uno dei suoi video giornalieri su 'YouTube'. Argomenti vari tra cui anche l'arrivo del centrocampista francese a Milano. Pedullà rivela: "Se decidi di guadagnare 3,5/3,8 con abbattimento delle commissioni è un bagno di umiltà. E' un'operazione sostenibile".

Milan, Pedullà su Rabiot e Vlahovic

"Vlahovic guadagna 22,2 milioni lordi per una stagione, Rabiot 3,5 netti rispetto ai 7 milioni che prendeva alla Juventus". Pedullà fa il punto sugli stipendi di due obiettivi del calciomercato rossonero estivo.


"Rabiot non voleva restare al Marsiglia, voleva il Milan e Allegri. Gli faccio i complimenti perché ora può ripartire". Il giornalista parla ancora di Vlahovic come uno dei desideri dell'attuale allenatore del Milan: "Allegri avrebbe voluto ad ogni costo sia lui che Vlahovic, alla fine ne hanno preso solo uno". Vedremo se Rabiot debutterà subito contro il Bologna.