- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Divock Origi (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha lavorato tantissimo in questa sessione di mercato: i rossoneri hanno ceduto sia Bennacer che Adli dopo la chiusura del mercato italiano, con comunque la possibilità di cedere giocatori in altri Paesi. A fare il punto sul calciomercato del Milan ci pensa l'esperto Matteo Moretto. Due gli argomenti raccontati durante il video sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano: la possibile rescissione di Origi e i dettagli su Simic.
La rescissione di Origi: "Si è parlato tanto della possibilità della rescissione di Origi con il Milan. Non mi risultava qualche settimana fa che ci fosse una trattativa avanzata e ve lo confermo. E' altamente improbabile che possa rescindere ora, anzi è quasi certo che le parti si dividano nel mese di gennaio. Non sarà qualcosa di immediato o a breve termine, ma si dovrebbe andare direttamente a gennaio".
I dettagli su Simic: "L'ex difensore del Milan è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Al-Ittihad per 21 milioni di euro. Il Milan riceverà il 20% sulla futura vendita, dopo i 3 milioni di euro incassati dall'Anderlecht". Continua quindi senza sosta il mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA