- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tolu Arokodare del Genk era un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il primo settembre alle ore 20 è finito il mercato estivo 2025. I rossoneri hanno chiuso 10 colpi in entrata, ma è inevitabile che qualche giocatore cercato o qualche opzione mai uscita, possano diventare un retroscena dei primi giorni post chiusura del calciomercato. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla proprio del Milan: i retroscena in attacco tra Arokodare ed Embolo. Ecco le sue parole dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.
"Arokodare ed Embolo, sono stati due calciatori di cui abbiamo parlato molto, in particolare legati all'attacco del Milan. Al club rossonero erano stati proposti più profili. Tra questi anche quelli di Arokodare ed Embolo. Vi posso assicurare che entrambi hanno aspettato fino all'ultimo per capire se arrivasse davvero una chiamata dall'Italia".
LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Questa l'unica verità su Vlahovic. Con 35 milioni avrei preso ...">>>
"Chiamata mai arrivata nonostante avessero il sentore che il Milan o il Napoli ci potessero provare. Per entrambi sono due retroscena, visto che nessuno dei due è finito in Serie A. Vi assicuro che entrambi hanno aspettato la Serie A fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA