PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Jashari: scelta fatta? Vlahovic o Nunez in attacco. Colpo in chiusura

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Jashari: scelta fatta? Vlahovic o Nunez in attacco. Colpo in chiusura

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Il Milan è molto vicino all'acquisto di Athekame dello Young Boys. Proposta da 7 milioni, richiesta di 10. Entro mercoledì i rossoneri contano di arrivare alle firme. Accordo totale col calciatore. Club in stretto contatto per trovare la chiusura". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto sul Milan: Athekame e l'intreccio Jashari-Javi Guerra. Le ultime dal canale 'YouTube' di Fabrizio Romano. Il punto su Jashari: "Tra lunedì e martedì si troverà la strada per Jashari. Internamente in queste ore, il Milan si sta convincendo che i 33,5 milioni di euro più bonus siano davvero l'ultima offerta per Jashari. Contatti e riflessioni interne domani. Ad oggi il Milan crede di avere fatto il massimo".

Javi Guerre resiste: "Il profilo di Javi Guerra resiste, nonostante i rossoneri sappiano che il rinnovo col Valencia sia vicino. Contatti anche recenti per Javi Guerra. Ad inizio settimana mi aspetto che il Diavolo delinei definitivamente la linea per il centrocampo".