- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Federico Gatti (difensore Juventus), possibile obiettivo dei rossoneri | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
Calciomercato Milan, dopo il colpo in entrata per l'attacco (ovvero il prestito di Fullkrug dal West Ham) la dirigenza rossonera è rimasto abbastanza ferma, senza finalizzare altri arrivi o cessioni. Restano ancora giorni importanti prima della chiusura della sessione a inizio febbraio e il Diavolo potrebbe essere alla ricerca di un difensore importante per completare del tutto il reparto di Massimiliano Allegri. Si parla di un possibile tentativo dal parte del Milan per Dragusin e non solo. Ecco le ultime novità.
Non solo l'opzione Dragusin, secondo 'Tuttosport' resterebbe sullo sfondo Federico Gatti, pallino di Allegri: l'allenatore l'avrebbe chiesto al Milan un mese fa. Al momento i bianconeri sarebbero ancora restii a una cessione del difensore centrale italiano, specialmente in prestito con diritto di riscatto, quello che vorrebbero i rossoneri. In casa Juventus aprirebbero alla cessione di Gatti soltanto dinanzi a proposte da almeno 20-25 milioni di euro. Vedremo se il Milan ci proverà ancora in queste ultime settimane del calciomercato invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA