- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Niclas Fullkrug (attaccante prossimo a vestire la maglia del Milan) | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
Il primo colpo del calciomercato invernale è del Milan. Come ribadito più volte nelle scorse settimane, il club di Via Aldo Rossi voleva chiudere in tempi brevi l'arrivo di un attaccante a Milano, considerato il ruolo in cui il Diavolo aveva più bisogno.
Secondo quanto scritto sul proprio profilo Instagram da Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sports Deutschland' il Milan avrebbe chiuso nella scorsa notte l'accordo totale per l'arrivo a Milanello di Niclas Fullkrug, punta tedesca in uscita dal West Ham. Secondo Plettenberg, Fullkrug arriverà con la formula del prestito gratuito per sei mesi, con possibilità di riscatto a fine stagione. Il giornalista tedesco aggiunge altri importanti dettagli sul contratto di Fullkrug. Secondo lui, il Milan coprirà interamente le mensilità dello stipendio della punta classe 1993 fino al prossimo giugno 2026.
LEGGI ANCHE: Milan, giornata di fuoco: Conceicao al veleno. Gomez il prescelto. Per il post Maignan spunta lui
Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Niclas Fullkrug arriverà in serata a Milano per completare tutti gli step necessari prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Massimiliano Allegri può sorridere: ha finalmente la punta di peso che chiedeva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA