- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), ha firmato il rinnovo con i rossoneri | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
Milan e Maignan insieme per tanti anni: ieri è arrivata la firma e l'ufficialità. Il francese e i rossoneri insieme fino al 2031. 'Il Corriere dello Sport' riporta la cronistoria del tanto agognato rinnovo: come ricorda il quotidiano, a un certo punto l'addio del francese dal Milan sembrava quasi scontato. Maignan era arrivato al Milan nel 2021 in sostituzione di Gigio Donnarumma, passato a parametro zero al Psg dopo il mancato accordo per il rinnovo. Maignan è stato tra i protagonisti indiscussi dello Scudetto targato Pioli. La scorsa stagione un calo con qualche errore, come durante l'andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, speranza accesa per Mateta al Milan: il Crystal Palace ci riprova per Strand Larsen>>>
Come ricorda il quotidiano la dirigenza rossonera aveva deciso di ritirare sul più bello la prima proposta di rinnovo. Da quel momento muro da parte di Maignan e in estate il tentativo del Chelsea. L'arrivo di Max Allegri lo ha convinto a restare. Con il preparato Claudio Filippi è tornato il rendimento e la passione. Nuova proposta di rinnovo del Milan e la firma, che a un certo punto sembrava impossibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA