Fresco di firma sul rinnovo di contratto fino al 2031, Mike Maignan ha rilasciato alcune parole ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni

Maignan esce da Casa Milan: rinnovo firmato. Annuncio a breve | PM

Maignan esce da Casa Milan dopo la firma sul rinnovo. Ecco il video | PM

Oggi è stata una giornata fondamentale per il presente e per il futuro del Milan. Nel pomeriggio è infatti arrivata la firma di Mike Maignan sul rinnovo che legherà il capitano francese al Milan fino al 2031.

Milan, le parole di Maignan dopo il rinnovo

Al termine della siglatura dell'accordo, il portiere francese ha rilasciato alcune parole ai canali ufficiali del club, in cui si sente la sua felicità per il rinnovo atteso da tanto tempo, sia dai tifosi del Diavolo, sia dallo stesso Mike. Ecco, di seguito, le sue prime dichiarazioni dopo la firma sul rinnovo fino al 2031.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Maignan ha firmato il rinnovo di contratto col Milan fino al 2031. Il comunicato

Milan, Maignan dopo il rinnovo: "Mi sento a casa. Sono molto felice"

"Sono molto molto felice. È un rinnovo che stavamo aspettando da tanto: c'è voluta pazienza, ma ce l'abbiamo. Quindi sono molto molto felice. Mi trovo bene a Milano e anche la mia famiglia. Siamo a casa nostra. Mi auguro tante cose belle per i tifosi milanisti e per la mia famiglia anche. Voglio più trofei e più successi. Sarò qui in famiglia per altri cinque anni. A tutti i tifosi rossoneri: guardate, ci sono ancora! Forza Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti