Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, direttore sportivo: sale il nome di Sartori. C’è un indizio

Milan, direttore sportivo: sale il nome di Sartori. C'è un indizio
Milan, Giovanni Sartori scala le posizioni per diventare il nuovo direttore sportivo? Ne parla 'La Gazzetta dello Sport'. Un indizio e i tempi
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan continua la sua corsa per il nuovo direttore sportivo rossonero. Per esperienza, scrive 'La Gazzetta dello Sport', il Diavolo sembrerebbe orientato più su Sartori che su Tare, con Manna outsider. L'unico libero sarebbe l'ex Lazio, ma secondo la rosea, il fatto che il Milan stia prendendo tempo potrebbe essere un indizio contrario a questa possibile scelta: più probabile che si vada a dopo Pasqua. 'La Gazzetta dello Sport' fa anche le percentuali attuali.

Milan, Sartori il futuro direttore sportivo? Spunta un indizio! E in panchina...

—  

Il 51% oggi premierebbe Giovanni Sartori, scrive la rosea. La necessità di tempo si spiegherebbe anche così: il DS del Bologna è sotto contratto fino all’estate del 2027, rinnovato da pochi mesi. La squadra di Italiano si sta giocando la Champions League e non ci dovrebbero essere mosse fino a fine maggio, a campionato e stagione finita. Nella carriera dirigenziale di Sartori figurano solo tre squadre: Chievo, Atalanta e Bologna, tre club portati ai loro massimi livelli sportivi. La scelta dell’allenatore in questo caso potrebbe ricadere su Vincenzo Italiano. L'altro profilo che piacerebbe sarebbe Giovanni Manna. La considerazione fatta per Sartori, conclude 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe valida anche in questo caso: arriverebbe da Napoli in coppia con Conte? D'Amico dovrebbe restare all'Atalanta. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rivoluzione in difesa! Vecchio pallino e una sorpresa>>>

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 984 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".