Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', per Ibrahimovic e Moncada è stata una stagione fallimentare quella del Milan. Tra i risultati, le scelte sul mercato e le scelte in panchina, i due uomini rossoneri hanno sbagliato tantissimo. Se Moncada può rivendicare gli acquisti di Reijnders e Pulisic, i migliori marcatori della stagione, Ibrahimovic non ha una scelta particolarmente felice da difendere. Cardinale aveva dato allo svedese autorità importante, ma, secondo la rosea, la sua opera di convincimento non si è fatta sentire sui giocatori rossoneri.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Ibrahimovic delude anche Cardinale: il futuro con una novità
Milan, Cardinale deluso da Ibrahimovic: cosa riserva il futuro?
—La delusione di Gerry Zlatan è Senior Advisor per la proprietà e Senior Management del Milan dal dicembre del 2023. Cardinale avrebbe volentieri sfruttato il seguito globale di Ibrahimovic come testimonial, ma il sentimento dei tifosi riguardo lo svedese è chiaro: anche Ibrahimovic è al centro della critica.
LEGGI ANCHE
Secondo la rosea, la delusione vera arriva in campo, dove Ibrahimovic non ha saputo incidere come faceva in passato da centravanti. Secondo il quotidiano, sarebbe inevitabile che Cardinale sia deluso e che l’area sportiva del club ne esca bocciata. La novità è che stavolta sarebbe stato rimandato anche Ibrahimovic. Arriverà un nuovo direttore sportivo, ma non ci saranno licenziamenti, così chiude la Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA