Dinamo Zagabria e Milan hanno raggiunto un accordo per Ismael Bennacer: il centrocampista lascia i rossoneri. Ecco i dettagli
(traduzione sito della Dinamo Zagabria) - Siamo lieti di annunciare che il centrocampista dell'AC Milan e nazionale algerino Ismael Bennacer andrà a rinforzare la GNK Dinamo! Dinamo e Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito annuale con opzione di riscatto. Bennacer arriverà a Zagabria, dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto.
Ismael Bennacer è un centrocampista affermato con una ricca esperienza in uno dei campionati più forti al mondo. Con la maglia del Milan, ha collezionato 137 presenze in Serie A e competizioni europee, ed è stato nominato miglior giocatore della Coppa d'Africa 2019 prima di trasferirsi dall'Empoli al Milan. Con il Milan, ha vinto il campionato italiano nella stagione 2021/2022 e ha giocato la semifinale di Champions League dopo che il suo gol ha aiutato i rossoneri a eliminare il Napoli nei quarti di finale.