CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Ambrosini non torna? Il punto sulla trattativa e le motivazioni

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan starebbe cercando una persona in grado di fare da collante tra squadra, allenatore e società. Probabilmente non sarà Ambrosini

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan starebbe cercando un'altra figura dopo l'inserimento di Igli Tare in dirigenza. Si cercherebbe una persona in grado di fare da collante tra squadra, allenatore e società. Qualità e caratteristiche necessarie? Il Milanismo. Per questo si era fatto in nome di Massimo Ambrosini, oggi opinionista e telecronista, ieri centrocampista e leggenda del Milan. Un nome che avrebbe messo tutto d'accordo.

Milan, Ambrosini: niente ritorno in rossonero? Le ultime novità 

—  

Secondo Calciomercato.com, Ambrosini sembrerebbe orientato a non accettare la proposta del Milan. Secondo il sito specializzato, l'ex centrocampista tornerebbe in rossonero con un ruolo diverso e non di rappresentanza. Per questo motivo si andrebbe verso un no.

Ambrosini, si legge,  si sentirebbe realizzato nel ruolo di talent e cambierebbe solo per dare una nuova direzione precisa al suo futuro. L'ex rossonero ieri ha smentito i rumors di un possibile ritorno al Milan (leggi qui).