Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti: “Arriverà una figura per il Milanismo. Da Maldini …”

Milan, Pellegatti: 'Arriverà una figura per il Milanismo. Da Maldini ...'
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan. Tra la voglia di Milanismo e i diktat di Massimiliano Allegri
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Le prime mosse quali saranno? Prossima settimana ci sarà l'ufficializzazione della cessione di Reijnders. Poi c'è la spina Theo Hernandez, che non è una cosa da risolvere subito". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, fa il punto sul calciomercato del Milan. Tra la voglia di Milanismo e i diktat di Allegri. Ecco il suo parere su 'YouTube': "C'è da capire se potrà accettare una forte riduzione dell'ingaggio. Non c'è una fretta tremenda per concludere i primi affari: servirà rinnovare Maignan e trovare giocatori funzionali con i soldi della cessione di Reijnders. Il prossimo anno il Milan deve avere certezze".

Milan, Pellegatti: "Si cerca Milanismo. Allegri e il mercato partiranno da ..."

—  

Pellegatti continua con il suo ragionamento: "Allegri mi accennava: servono giocatori cha abbiano fame. Non so se nel Milan arriverà un'altra persona nell'organigramma: io avevo ipotizzato Ambrosini".


"Secondo me arriverà una nuova figura, tipo club manager. Una figura che rappresenti Milanismo, quello che i tifosi stanno cercando dal licenziamento di Maldini. Credo che Allegri e il mercato partiranno da un rafforzamento della difesa".