- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace, obiettivo del Milan, piace anche al Liverpool | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe cambiare qualcosa nella prossima sessione di calciomercato. A gennaio, infatti, Santiago Gimenez potrebbe salutare i rossoneri dopo solo un anno con la maglia del Diavolo. Il messicano, infatti, arrivò al Milan durante la scorsa sessione invernale dal Feyenoord. La sua avventura potrebbe già essere agli sgoccioli. I movimenti anche in entrata del Diavolo potrebbero dipendere proprio dal messicano.
Come scrive 'Tuttosport', infatti, tutto ruoterebbe intorno a Santiago Gimenez. Se dovesse arriva un'offerta dalla Premier League potrebbe partire, ma solo in caso di proposte a titolo definitivo, altrimenti dovrebbe restare al Milan almeno fino a fine stagione.
LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez sul calciomercato? L'agente Pimenta: "Non mi sorprende che piaccia in Premier, ma ...">>>
Se l'uscita del messicano dovesse concretizzarsi, si legge, il Milan potrebbe puntare un profilo come quello di Mateta. Il francese sarebbe aperto al passaggio in Italia e non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2027 con il Crystal Palace. Mateta, attaccante classe 1997, ha segnato in questa stagione 7 gol in tredici partite di Premier League. Non sarà comunque facile strapparlo via dal calcio inglese visto i possibili costi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA