PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Maignan destino lontano dal Milan: la Premier spinge. E spunta una promessa
CALCIOMERCATO MILAN

Maignan destino lontano dal Milan: la Premier spinge. E spunta una promessa

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, tra i temi in casa rossonera c'è anche il futuro della porta con Mike Maignan che sembrerebbe essere sempre più lontano da un possibile rinnovo

Tempo di scelte in casa Milan: le prossime stagioni potrebbero passare anche dalle decisioni che verranno prese nei prossimi mesi tra mercato e possibili rinnovi. Tema molto caldo resta la porta: il futuro di Mike Maignan con la maglia rossonera resta sempre più in bilico. Il portiere, infatti, è in scadenza a giugno 2026 e senza rinnovo potrebbe accordarsi a gennaio con un'altra squadra e partire a parametro zero a fine stagione.

Milan, Maignan pronto all'addio

—  

'Il Corriere dello Sport' fa il punto sulla situazione di Maignan: il contesto sembrerebbe essere piuttosto definito. Il suo futuro sembrerebbe essere lontano da Milano, con i club di Premier League che si starebbero informando sulla sua situazione, pronti a prenderlo a parametro zero.

Difficile quindi che possa arrivare un rinnovo con il Milan. Nel frattempo, scrive il quotidiano, il portiere avrebbe promesso la massima professionalità e tutto il Milan, si legge, sarebbe soddisfatto delle prestazioni e dell'atteggiamento di Maignan. Vedremo se ci saranno sorprese o se il Diavolo dovrà trovare un nuovo portiere per il futuro.