Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Maignan destino lontano dal Milan: la Premier spinge. E spunta una promessa

CALCIOMERCATO MILAN

Maignan destino lontano dal Milan: la Premier spinge. E spunta una promessa

Maignan destino lontano dal Milan: la Premier spinge. E spunta una promessa
Calciomercato Milan, tra i temi in casa rossonera c'è anche il futuro della porta con Mike Maignan che sembrerebbe essere sempre più lontano da un possibile rinnovo
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Tempo di scelte in casa Milan: le prossime stagioni potrebbero passare anche dalle decisioni che verranno prese nei prossimi mesi tra mercato e possibili rinnovi. Tema molto caldo resta la porta: il futuro di Mike Maignan con la maglia rossonera resta sempre più in bilico. Il portiere, infatti, è in scadenza a giugno 2026 e senza rinnovo potrebbe accordarsi a gennaio con un'altra squadra e partire a parametro zero a fine stagione.

Milan, Maignan pronto all'addio

—  

'Il Corriere dello Sport' fa il punto sulla situazione di Maignan: il contesto sembrerebbe essere piuttosto definito. Il suo futuro sembrerebbe essere lontano da Milano, con i club di Premier League che si starebbero informando sulla sua situazione, pronti a prenderlo a parametro zero.


Difficile quindi che possa arrivare un rinnovo con il Milan. Nel frattempo, scrive il quotidiano, il portiere avrebbe promesso la massima professionalità e tutto il Milan, si legge, sarebbe soddisfatto delle prestazioni e dell'atteggiamento di Maignan. Vedremo se ci saranno sorprese o se il Diavolo dovrà trovare un nuovo portiere per il futuro.