Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, clamorosa opportunità Kovacic. Loftus-Cheek può essere ceduto: il punto

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, clamorosa opportunità Kovacic. Loftus-Cheek può essere ceduto: il punto

Calciomercato Milan, Loftus-Cheek ceduto? Occhio all'occasione Kovacic
Calciomercato Milan, Loftus-Cheek potrebbe essere ceduto a gennaio. Tra le alternative c'è anche quella di Kovacic. Le ultime novità da 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Uno dei nomi che potrebbe essere ceduto dal Milan durante il calciomercato di gennaio potrebbe essere quello di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista ex Chelsea, scrive 'Il Corriere dello Sport', potrebbe volere la cessione per cercare più minuti da titolare in vista dei Mondiali di questa estate. Il suo entourage si starebbe muovendo con squadre tedesche e inglesi in modo da garantirgli un minutaggio più alto.

In caso di cessione, si legge, il Milan potrebbe cercare un altro centrocampista da aggiungere alla rosa di Massimiliano Allegri. Tra le idee ci sarebbe quella di Giovanni Fabbian del Bologna. L'italiano, cercato già in estate, potrebbe partire con l'offerta giusta, ma occhio anche alla Lazio.


Dall’Inghilterra, scrive il quotidiano, ci sarebbe anche la candidatura di Mateo Kovacic. Sta giocando poco con il Manchester City e vista la scadenza del contratto nel 2027 potrebbe essere un'occasione di calciomercato anche per gennaio. Tutto potrebbe dipendere dal destino di Loftus-Cheek.