Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Longari svela: “Milan-Zirkzee? Solo in un caso. Si osserva la situazione Lewandowski”. Le novità

CALCIOMERCATO MILAN

Longari svela: “Milan-Zirkzee? Solo in un caso. Si osserva la situazione Lewandowski”. Le novità

Calciomercato Milan, Longari: 'Si osserva Lewandowski. Zirkzee ...'
Calciomercato Milan, il giornalista Gianluigi Longari ha parlato anche della situazione legata a Lewandowski e a Zirkzee. Le ultime novità da Sportitalia
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan continua il suo campionato, ma le voci di calciomercato si fanno sempre più calde, specialmente per l'attacco. A fare il punto sui movimenti in attacco ci ha pensato il giornalista Gianluigi Longari nel suo editoriale per Sportitalia. Ecco le novità su Joshua Zirkzee del Manchester United. "Milan e Roma seguono con grande attenzione l’evoluzione del suo quadro: i rossoneri potrebbero intervenire solo trovando una soluzione in uscita per Santiago Giménez", parla così Longari.

Calciomercato Milan, occhi su Zirkzee e Lewandowski

—  

Non solo l'olandese, possibile opzione per il calciomercato invernale, Longari parla anche di Robert Lewandowski: "Il polacco lascerà il Barcellona a fine stagione, e il suo nome è già stato accostato con insistenza al Milan, club che ne apprezza professionalità e mentalità".


Il giornalista aggiunge come non sarebbe una pista percorribile a gennaio. Discorso diverso per l'estate, quando il polacco, senza rinnovo col Barcellona, sarà libero di firmare con chi vuole: "I rossoneri osservano con interesse, pur consapevoli che ingaggio ed età richiedono valutazioni estremamente ponderate", conclude Longari.