- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Kim Min-Jae, ex Napoli oggi al Bayern Monaco, è un obiettivo del Milan per gennaio | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un difensore esperto per completare il reparto a gennaio o in estate. Il club, infatti, non è riuscito a chiudere il colpo Gomez dal Liverpool e potrebbe pensare a un altro profilo. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' rossoneri e Juventus sarebbero sulle tracce di Kim Min-jae, ex Napoli oggi al Bayern Monaco, che in Germania sarebbe finito presto nel dimenticatoio. Già in estate il difensore centrale sarebbe stato sul mercato, situazione potrebbe verificarsi di nuovo a gennaio. Come scrive la rosea, finora ha messo insieme 6 presenze per un totale di 326 minuti.
Quale potrebbe essere l'ostacolo per il Milan e la Juventus per il colpo di calciomercato? Il Bayern Monaco lo darebbe via volentieri ma il suo ingaggio resta pesante: 9 milioni di euro una cifra irraggiungibile per chiunque in Italia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nel mirino il giovane talento per la difesa. L'esperto rivela che ...>>>
Una soluzione? Secondo la rosea, il difensore coreano dovrà rassegnarsi ad abbassare le pretese di ingaggio se vorrà trovare di nuovo campo e minuti importanti. Ovviamente manca ancora tempo per la prossima sessione di calciomercato e tutto potrebbe cambiare in questi mesi. Vedremo se il Milan punterà davvero su Kim per rinforzare il reparto arretrato di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA